Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 14:07

Pressing di Rossi sul Ministero per tavolo Smith

Il governatore ha chiesto che sia fissata presto la data del'incontro con Enel, Eni e Schlumberger, che controlla la fabbrica di Saline



ROMA — Una rapida convocazione del tavolo con Enel ed Eni per affrontare i nodi ancora da definire circa la vicenda della crisi della Smith Bits di Saline di Volterra.

Lo ha chiesto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, oggi, 30 giugno, a Roma a margine della firma dell'Accordo di programma propedeutico alla vendita della ex Lucchini di Piombino ad Aferpi.

Rossi aveva davanti a se Giampietro Castano, responsabile dell'unità di gestione vertenze imprese in crisi del Ministero per lo sviluppo economico che aveva partecipato anche alla riunione al mise dello scorso 24 giugno su Smit. A lui si è rivolto il governatore , sollecitandolo a convocare l'incontro, visto che esistono buone prospettive per un'intesa positiva con le due principali aziende energetiche italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità