comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°20° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 25 settembre 2020
Giani
863.595
 
48.62%
Ceccardi
718.625
 
40.46%
Galletti
113.692
 
6.40%
Vigni
7.664
 
0.43%
Fattori
39.668
 
2.23%
Barzanti
16.061
 
0.90%
Catello
16.992
 
0.96%
corriere tv
Venezia, la guida speciale che non mostra ai turisti i monumenti ma gli effetti dell'acqua alta

Politica domenica 13 gennaio 2019 ore 11:13

Il candidato sindaco del Pd è Giacomo Santi

Giacomo Santi (al centro) festeggiato dai compagni del Pd

Il partito ha scelto il consigliere e capogruppo di Volterra Futura per la sfida delle prossime comunale. I dem al lavoro per programma e alleanze



VOLTERRA — Il Partito democratico di Volterra, riunito in assemblea, ha scelto unitariamente ed all’unanimità, il proprio candidato per la carica di sindaco del Comune di Volterra. Iscritti, elettori e simpatizzanti hanno accolto con pieno favore la disponibilità di Giacomo Santi, attuale consigliere e capogruppo di Volterra Futura, a correre per la poltrona di primo cittadino alle imminenti elezioni comunali. 

La disponibilità di Santi, ha commentato Massimo Malfetti, segretario dell'Unione comunale Pd di  Volterra, è "maturata in un percorso condotto in maniera unitaria da parte della Segreteria del Partito e che vede coinvolti e partecipi in primo luogo Stefano Grassi e Jonni Guarguaglini, che offrono a servizio della discussione in merito alla proposta del Partito Democratico di Volterra per le prossime elezioni amministrative, grande disponibilità e insostituibile contributo di idee, di esperienze, di entusiasmo e di competenze".

L’assemblea ha dato anche mandato al candidato di ricercare e definire intese con forze politiche alleate, "per le quali siamo stati e rimaniamo aperti - dice in proposito Malfetti -, non escludendo neanche la possibilità di ricorrere a primarie per l’individuazione del candidato di coalizione".

Soddisfatto anche il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni, che ha parlato di "Competenza, esperienza, disponibilità, capacità di dialogo e relazioni, piedi bel saldi nella comunità volterrana".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità