Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:VOLTERRA11°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Attualità giovedì 26 dicembre 2019 ore 10:32

Inventario, date di chiusura della farmacia

​Dall'Asl hanno reso nota la data in cui l'attività rivolta all'utenza esterna dell'ospedale è chiusa perché c'è da fare l'inventario di fine anno



VOLTERRA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato che il punto farmacia di continuità per l'erogazione diretta dei medicinali all'utenza esterna dell'ospedale di Volterra sarà chiuso per inventario lunedì 30 dicembre.

Il punto farmacia dell’ospedale di Pontedera resta chiuso per inventario sabato 28 dicembre e lunedì 30 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna la rassegna che porta in città cosplayer, stand di manga e fumetti e ospiti del mondo delle serie animate, come il doppiatore Pietro Ubaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca