Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Attualità Venerdì 09 Dicembre 2016 ore 17:20

La differenziata vola e tocca il 70 per cento

Prima di Natale il porta a porta si allargherà anche ad altre periferie di Saline. Buselli: "Obiettivo centrato, ora consolidiamo e miglioriamo"



VOLTERRA — La raccolta differenziata, avviata nemmeno quattro mesi fa, cresce ancora e tocca quota 70 per cento.

"E' stato centrato l'obiettivo che ci eravamo preposti – ha commentato il sindaco Marco Buselli - , ma ora dobbiamo consolidarlo e migliorare ulteriormente. Comunque è un traguardo importante, che ci permette anche di mantenere la promessa di riduzione delle tasse".

"Il porta a porta sta procedendo nel migliore dei modi e sta dando buoni risultati - ha aggiunto il consigliere con delega all’ambiente Massimo Fidi -. L’abbiamo estesa anche al cimitero comunale e dal 15 dicembre allargheremo il porta a porta in alcune zone della periferia di Saline di Volterra con notevoli vantaggi per circa venti utenze. Quota 70 per cento è un risultato ottimo raggiunto grazie alla collaborazione e all'impegno di tutta la cittadinanza ed è un risultato ancora migliorabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità