Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Lunedì 27 Luglio 2020 ore 17:02

La statale 68 a senso unico alternato

Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni lavori di Enel nei pressi di Borgo San Lazzaro, lavori che dureranno almeno tre giorni



VOLTERRA — L'amministrazione comunale ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato di marcia, regolato da movieri e/o lanterne semaforiche, al Km 39+290 della Ss 68 (Borgo San Lazzaro), dalle  ore 00.00 del 28 luglio fino alle ore 23.59 del 30 luglio 2020 e comunque fino a termine lavori.

Il provvedimento, è stato spiegato, si rende necessario "al fine di procedere all’interramento di una linea elettrica Enel a Bassa Tensione"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo la strada di Miemo si apre il cantiere da 300mila euro: prevista una durata complessiva di 4 mesi, con chiusure complete di massimo 20 giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca