Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:VOLTERRA18°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

STOP DEGRADO giovedì 17 giugno 2021 ore 15:59

La vetriola sulla Torre del Porcellino

foto fb Per Volterra

L'erba è comparsa sulla storica torre e da più parti se ne chiede una rimozione, soprattutto adesso in piena stagione turistica



VOLTERRA — "Cosa vogliamo fare con la vetriola della torre del Porcellino? Aspettare sia grande abbastanza per una bella insalata?"

E' quanto chiede in maniera ironica con un post su facebook ( sotto ) la lista "Per Volterra" postando le foto dell'erba sulla storica torre.

"Il tempo per agire c'è stato, perché arrivare ad avere la piazza piena di turisti con gli occhi all'insù a rimirare le erbacce?", dice per Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha reso operativa la nuova installazione, che si aggiunge a quella già attiva da 70 kWp. Ferrini: "Puntiamo ad abbattere i costi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni