QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 28 febbraio 2020

Attualità mercoledì 08 marzo 2017 ore 17:11

Locatelli, a fine mese il piano industriale

In un vertice in Regione è stato fatto il punto sul caso dello stabilimento di Saline. Entro la fine di marzo verrà esaminata la proposta aziendale



VOLTERRA — Entro la fine di marzo azienda, sindacati e istituzioni effettueranno un esame congiunto del piano industriale presentato nelle scorse settimane dalla società. E' questa una delle decisioni prese durante il vertice che si è tenuto in Regione sulla vicenda Locatelli di Saline di Volterra.

All'incontro hanno partecipato Paolo Tedeschi, responsabile della segreteria del presidente Rossi, il consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, il sindaco di Volterra Marco Buselli, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria.

Lo riporta una nota secondo cui "nell'incontro si è preso positivamente atto della realizzazione degli investimenti legati all'attivazione dei cogeneratori".

La Regione ha fatto presente che prosegue l'impegno per supportare l'azienda nel proprio programma di rafforzamento e sviluppo, come testimonia una fitta serie di incontri già messi in agenda.



Tag

Coronavirus, Severgnini: «Io invitato in Rai, non mi hanno fatto entrare perché sono di Crema»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità