Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 21 Agosto 2018 ore 15:12

Lupi di nuovo in azione in Valdicecina, è allarme

Una nuova strage di pecore è stata raccontata sui social da un allevatore della zona. Chiesti interventi urgenti contro i lupi



VOLTERRA — Bartolomeo Carta, noto allevatore della zona di Volterra, qualche giorno fa ha raccontato su facebook, postando anche un video particolarmente crudo, gli effetti dell'attacco dei lupi ad un gregge di pecore.

E' un problema particolarmente sentito in Valdicecina, dove negli ultimi tempi si sono moltiplicati gli episodi di questo tipo e in Alta Valdera.

Da qui l'appello dello stesso Carta, che è anche presidente del consorzio del pecorino delle Balze, al ministro dell'agricoltura Centinaio affinchè intervenga per dare risposte immediate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità