Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori
La storia del giaguaro ferito dai bracconieri che in Amazzonia ha nuotato per ore fino all'arrivo dei soccorritori

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 12:25

Manca la corrente, chiudono gli sportelli

Gli sportelli commerciali resteranno chiusi al pubblico per un giorno a causa di un'interruzione elettrica operata da Enel



VOLTERRA — Asa comunica che mercoledì 21 giugno 2017 gli sportelli commerciali di Volterra resteranno chiusi al pubblico a causa dell’interruzione di energia elettrica da parte di Enel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le aziende della filiera sospendono le attività per partecipare all'iniziativa al Teatro dei Coraggiosi, in vista del rinnovo delle concessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Elezioni

Elezioni