Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VOLTERRA16°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità domenica 28 maggio 2023 ore 19:00

Il premio Nuto Nuti a tre neodiplomate

Foto di: Lions club Volterra (da Facebook)

La borsa di studio è assegnata dal Lions di Volterra in ricordo del professore, educatore e filantropo, tra i soci fondatori del club



VOLTERRA — Tre neodiplomate si sono aggiudicate la borsa di studio Nuto Nuti. Il premio è assegnato dal Lions club di Volterra in ricordo del professore, educatore e filantropo, socio fondatore del club nato nel 1966.

Da nove anni, il premio viene assegnato ai migliori diplomati delle scuole superiori.

Le tre finaliste hanno ricevuto un attestato di merito e un contributo a sostegno del loro percorso universitario. La vincitrice del premio Chiara Bertelli si è aggiudicata un contributo in denaro di 2000 euro, mentre alla seconda e terza classificata, Giulia Piras e Paola Moni è stato assegnato un contributo di 250 euro ciascuna.

Alla consegna dei premi erano presenti l’assessore all’istruzione Viola Luti, la dirigente scolastica dell’Istituto Niccolini Federica Casprini e il secondo vicepresidente del Lions Club Volterra, Franco Frediani, che insieme al responsabile del service Flavio Nuti ha consegnato i premi. Proprio Nuti ha ricordato come "Molti studenti grazie al sostegno economico del club oggi hanno brillantemente svolto il percorso universitario e raggiunto traguardi importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli delle fiamme gialle hanno interessato tutto il territorio provinciale, dal Capoluogo all'Alta Val di Cecina. Denunciate 11 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica