Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 16:00

Sanità, la Asl incontra i capigruppo di minoranza

Accolta la richiesta delle liste di opposizione, con la direttrice Asl Casani che incontrerà i rappresentanti delle forze politiche



VOLTERRA — "E’ importante che la popolazione, le forze politiche e le associazioni siano direttamente informate sullo sviluppo del ‘progetto Volterra’, per questo la direzione della ASL, oltre alla costituzione del gruppo di lavoro del quale fanno parte più figure professionali sia dell’azienda sanitaria, sia di Auxilium Vitae, ha fissato un incontro, che si terrà nella mattina di giovedì 25 marzo, con i capigruppo dell’opposizione del comune di Volterra."

E' quanto comunicato dalla Usl Toscana nord ovest dopo ( vedi articoli correlati ) le richieste in tal senso.

“Questo è un primo impegno nei confronti della cittadinanza al quale ne seguiranno altri che vedranno coinvolte le diverse componenti sociali. Ritengo che l’intero progetto e l’organizzazione dell’ospedale – afferma Maria Letizia Casani, direttore generale della ASL - debbano essere illustrati dai nostri professionisti che hanno elaborato il progetto con l'obiettivo di garantire la massima funzionalità e sicurezza a tutela della popolazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità