QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 marzo 2019

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 18:43

Sanità, ecco la mail per dare suggerimenti

Il sindaco Buselli: "Appena la nuova Direzione aziendale sarà definitivamente ufficializzata porterò i dodici punti al nuovo direttore"



VOLTERRA — "La decisione presa durante l'incontro sulla sanità è stata quella di lasciare aperto un canale per eventuali ulteriori suggerimenti e proposte di integrazioni al testo attraverso la mail sindaco@comune.volterra.pi.it.In questo modo, cittadini, operatori, le istituzioni e le associazioni presenti ma anche quelle non presenti, potranno dire la loro e migliorare il testo". A sottolinearlo l’amministrazione comunale di Volterra con riferimento all’incontro pubblico sull’ospedale. 

"Appena la nuova Direzione aziendale, che ho già avvertito della cosa, sarà definitivamente ufficializzata - ha detto il sindaco Marco Buselli - porterò i dodici punti al nuovo direttore. Alla relazione verrà affiancato tutto quanto richiesto assieme dai Comuni di zona e ben rappresentato dal protocollo siglato in Regione per lo sviluppo del Volterrano e della Val di Cecina".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca