Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 18:43
Sanità, ecco la mail per dare suggerimenti

Il sindaco Buselli: "Appena la nuova Direzione aziendale sarà definitivamente ufficializzata porterò i dodici punti al nuovo direttore"
VOLTERRA — "La decisione presa durante l'incontro sulla sanità è stata quella di lasciare aperto un canale per eventuali ulteriori suggerimenti e proposte di integrazioni al testo attraverso la mail sindaco@comune.volterra.pi.it.In questo modo, cittadini, operatori, le istituzioni e le associazioni presenti ma anche quelle non presenti, potranno dire la loro e migliorare il testo". A sottolinearlo l’amministrazione comunale di Volterra con riferimento all’incontro pubblico sull’ospedale.
"Appena la nuova Direzione aziendale, che ho già avvertito della cosa, sarà definitivamente ufficializzata - ha detto il sindaco Marco Buselli - porterò i dodici punti al nuovo direttore. Alla relazione verrà affiancato tutto quanto richiesto assieme dai Comuni di zona e ben rappresentato dal protocollo siglato in Regione per lo sviluppo del Volterrano e della Val di Cecina".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI