Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:VOLTERRA18°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 18:43

Sanità, ecco la mail per dare suggerimenti

Il sindaco Buselli: "Appena la nuova Direzione aziendale sarà definitivamente ufficializzata porterò i dodici punti al nuovo direttore"



VOLTERRA — "La decisione presa durante l'incontro sulla sanità è stata quella di lasciare aperto un canale per eventuali ulteriori suggerimenti e proposte di integrazioni al testo attraverso la mail sindaco@comune.volterra.pi.it.In questo modo, cittadini, operatori, le istituzioni e le associazioni presenti ma anche quelle non presenti, potranno dire la loro e migliorare il testo". A sottolinearlo l’amministrazione comunale di Volterra con riferimento all’incontro pubblico sull’ospedale. 

"Appena la nuova Direzione aziendale, che ho già avvertito della cosa, sarà definitivamente ufficializzata - ha detto il sindaco Marco Buselli - porterò i dodici punti al nuovo direttore. Alla relazione verrà affiancato tutto quanto richiesto assieme dai Comuni di zona e ben rappresentato dal protocollo siglato in Regione per lo sviluppo del Volterrano e della Val di Cecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rinnovati i vertici del sindacato di Confesercenti. Mirco Sbrolli è stato confermato presidente: "Prosegue l'impegno per i mercati del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Spettacoli

Attualità