Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 23 giugno 2022 ore 16:30

"Sanità, qualcuno dovrebbe chiedere scusa"

Gestione della sanità e servizi ai cittadini: la consigliera Meini attacca il sindaco di Volterra e chiede maggior attenzione ad Asl e Regione



VOLTERRA — "Da tempo ci stiamo occupando delle varie problematiche di tipo sanitario che creano non pochi disagi a chi risiede in Valdicecina". Lo ha annunciato la consigliera regionale della Lega Elena Meini, che punta il dito sulle criticità del territorio.

"Non stiamo qui a elencarle perché sono, purtroppo, note a tutti - ha continuato - il sindaco di Volterra si dice giustamente preoccupato da questo stato di cose e lancia accorati appelli ad Asl e Regione, governata da suoi sodali, affinché vengano risolte le reiterate criticità".

"Ovviamente non dice che i mali vengono da lontano, ovvero da una sconsiderata gestione della sanità territoriale, costantemente marginalizzata, depotenziata e, solo recentemente, almeno a parole, glorificata - ha commentato - purtroppo, come sempre accade, i nodi vengono al pettine e quindi sarebbe opportuno che qualcuno facesse mea culpa, chiedendo scusa ai cittadini".

"Cosa che non accadrà mai - ha concluso - perché è facile addossare le colpe dei problemi, magari esclusivamente alla pandemia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità