
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 12:25
Solidarietà di Buselli a Fidi dopo l'incendio

Nella notte è andata distrutta l'auto del consigliere comunale. Il sindaco: "Se fosse doloso sarebbe davvero un fatto molto grave per la comunità"
VOLTERRA — Ieri sera, in via di Pinzano ha preso fuoco l'auto di Massimo Fidi, consigliere comunale con delega "Ambiente e Manutenzione, Decoro urbano, Manifestazioni storiche". Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni e l'incendio non si è esteso alle abitazioni e alle auto parcheggiate nelle vicinanze.
Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha espresso vicinanza a Fidi: "Ieri sera ha preso fuoco l'auto di Massimo Fidi, consigliere della mia amministrazione. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco stanno facendo le dovute verifiche. Se si trattasse di un incendio doloso, sarebbe davvero una cosa molto grave per la nostra comunità. Un abbraccio e grande solidarietà a Massimo e alla sua famiglia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI