Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 12:25

Solidarietà di Buselli a Fidi dopo l'incendio

Massimo Fidi

Nella notte è andata distrutta l'auto del consigliere comunale. Il sindaco: "Se fosse doloso sarebbe davvero un fatto molto grave per la comunità"



VOLTERRA — Ieri sera, in via di Pinzano ha preso fuoco l'auto di Massimo Fidi, consigliere comunale con delega "Ambiente e Manutenzione, Decoro urbano, Manifestazioni storiche". Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni e l'incendio non si è esteso alle abitazioni e alle auto parcheggiate nelle vicinanze.

Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha espresso vicinanza a Fidi: "Ieri sera ha preso fuoco l'auto di Massimo Fidi, consigliere della mia amministrazione. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco stanno facendo le dovute verifiche. Se si trattasse di un incendio doloso, sarebbe davvero una cosa molto grave per la nostra comunità. Un abbraccio e grande solidarietà a Massimo e alla sua famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità