Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:02

Una discarica nel parcheggio

I rifiuti abbandonati. Foto di Alberto Cherici da fb

I rifiuti sono stati abbandonati davanti a un centro commerciale. Il direttore ha annunciato che la scena è stata ripresa dalle telecamere



VOLTERRA — Sacchi neri pieni di rifiuti. Bottiglie, tovaglioli, cartoni. Forse i residui di una festa. L'immondizia è stata depositata nel parcheggio della Conad di Volterra. Una scena che ha mandato su tutte le furie il direttore Alberto Cherici. "Queste foto sono state scattate stamani nel parcheggio - ha scritto su Facebook, dove ha postato anche le immagini - una discarica! Qualcuno ha depositato una marea di rifiuti misti, nei sacchi e fuori, in un area privata, senza rispetto per il nostro negozio e per la nostra comunità".

"Abbiamo provato una grande rabbia - ha detto Cherici. Poi l'annuncio: "Domani però (oggi per chi legge) quando daremo il nastro registrato dalla videosorveglianza agli organi competenti per riconoscere l'incivile e prendere provvedimenti la rabbia lascerà il posto a una magra soddisfazione. Ringraziamo il Comune per aver provveduto con tempestività a togliere tutto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca