Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA15°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?»
Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?»

Elezioni martedì 14 maggio 2024 ore 09:25

Il sindaco Ferrini corre per il quarto mandato

Il sindaco Alberto Ferrini

Dopo tre mandati il primo cittadino ci riprova e presenta la sua squadra, un mix tra candidati d'esperienza e nuove leve. Tre incontri per conoscerli



CASTELNUOVO VALDICECINA — Lo aveva deciso da qualche mese, ma adesso è ufficiale: il sindaco Alberto Ferrini, in carica dal 2009, sarà nuovamente candidato, alla ricerca del quarto mandato come primo cittadino.

Insieme a lui, visti i termini ormai scaduti per la presentazione delle liste, è stata definita una squadra di 10 candidati per la lista civica Per il Comune Alberto Ferrini Sindaco. Tra questi ci sono conferme e nuovi candidati, con figure rappresentative di tutto il territorio comunale.

Questi i nomi: Evaristo Nesi, pensionato e già vicesindaco; Massimiliano Benini, dipendente Enel, già assessore; Luca Antonelli, insegnante, ingegnere, e anche lui ex assessore a Pomarance; Enrico Bastieri, dipendente Enel, già consigliere; Stefania Bibbiani, operatrice nei settori cinematografico e comunicativo; Yuri Collaveri, dipendente Enel; Antonio Iuri Donati, dipendente SCL e già consigliere; Eleonora Grassini, imprenditrice agricola; Filippo Lucchesi, dipendente Enel.

I candidati saranno presentati alla popolazione in tre incontri diversi: il primo, a Montecastelli Pisano, fissato per domani, mercoledì 15 Maggio alle 17,30 alle ex scuole; a Castelnuovo di Val di Cecina, giovedì 16 alle 17 nei locali della Pista; e a Sasso Pisano venerdì 17 alle 17,30 alle ex scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno