Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Elezioni martedì 14 maggio 2024 ore 09:25

Il sindaco Ferrini corre per il quarto mandato

Il sindaco Alberto Ferrini

Dopo tre mandati il primo cittadino ci riprova e presenta la sua squadra, un mix tra candidati d'esperienza e nuove leve. Tre incontri per conoscerli



CASTELNUOVO VALDICECINA — Lo aveva deciso da qualche mese, ma adesso è ufficiale: il sindaco Alberto Ferrini, in carica dal 2009, sarà nuovamente candidato, alla ricerca del quarto mandato come primo cittadino.

Insieme a lui, visti i termini ormai scaduti per la presentazione delle liste, è stata definita una squadra di 10 candidati per la lista civica Per il Comune Alberto Ferrini Sindaco. Tra questi ci sono conferme e nuovi candidati, con figure rappresentative di tutto il territorio comunale.

Questi i nomi: Evaristo Nesi, pensionato e già vicesindaco; Massimiliano Benini, dipendente Enel, già assessore; Luca Antonelli, insegnante, ingegnere, e anche lui ex assessore a Pomarance; Enrico Bastieri, dipendente Enel, già consigliere; Stefania Bibbiani, operatrice nei settori cinematografico e comunicativo; Yuri Collaveri, dipendente Enel; Antonio Iuri Donati, dipendente SCL e già consigliere; Eleonora Grassini, imprenditrice agricola; Filippo Lucchesi, dipendente Enel.

I candidati saranno presentati alla popolazione in tre incontri diversi: il primo, a Montecastelli Pisano, fissato per domani, mercoledì 15 Maggio alle 17,30 alle ex scuole; a Castelnuovo di Val di Cecina, giovedì 16 alle 17 nei locali della Pista; e a Sasso Pisano venerdì 17 alle 17,30 alle ex scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità