Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Monolocale di 14 mq affittato a Milano, l'ironia sui social: «Ma il bucato lo stendi dal vicino?»
Monolocale di 14 mq affittato a Milano, l'ironia sui social: «Ma il bucato lo stendi dal vicino?»

Attualità lunedì 21 ottobre 2024 ore 08:35

Ponteginori, dopo la pioggia riapre la provinciale

L'alluvione aveva costretto la Provincia a chiudere il tratto per la portata del Cecina. Grazie anche all'Università, il traffico è ripartito



MONTECATINI VALDICECINA — È stata riaperta la provinciale 19 a Ponteginori, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina, dopo che era stata chiusa a seguito dell'alluvione causata dall'ennesimo nubifragio che ha colpito la Valdicecina nei giorni scorsi.

"Ringrazio la struttura tecnica provinciale nella persona dell'ingegner Ristori e tutti gli operai presenti sul posto per aver fatto si che la Provincia fosse presente e operativa - ha detto Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa - un ringraziamento anche al professor Salvatore e ai tecnici dell'Università di Pisa, che ci hanno concesso di riaprire le viabilità nonostante il giorno di festa: le istituzioni possono fare la loro parte anche in questo modo".

Intanto, continua la raccolta fondi lanciata dal Comune dopo il nubifragio degli ultimi giorni di Settembre, soprattutto a seguito dell'ultimo episodio che non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Per chi volesse contribuire, è possibile donare tramite conto corrente postale intestato al Comune di Montecatini Val di Cecina all’IBAN IT62 N 07601 14000 00000 0131565 , specificando la causale "Donazione emergenza alluvione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo è l'eco-Natale pensato a Riparbella dove gli alberi abbattuti dall'alluvione trovano nuova vita grazie agli artigiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca