Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità lunedì 21 ottobre 2024 ore 08:35

Ponteginori, dopo la pioggia riapre la provinciale

L'alluvione aveva costretto la Provincia a chiudere il tratto per la portata del Cecina. Grazie anche all'Università, il traffico è ripartito



MONTECATINI VALDICECINA — È stata riaperta la provinciale 19 a Ponteginori, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina, dopo che era stata chiusa a seguito dell'alluvione causata dall'ennesimo nubifragio che ha colpito la Valdicecina nei giorni scorsi.

"Ringrazio la struttura tecnica provinciale nella persona dell'ingegner Ristori e tutti gli operai presenti sul posto per aver fatto si che la Provincia fosse presente e operativa - ha detto Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa - un ringraziamento anche al professor Salvatore e ai tecnici dell'Università di Pisa, che ci hanno concesso di riaprire le viabilità nonostante il giorno di festa: le istituzioni possono fare la loro parte anche in questo modo".

Intanto, continua la raccolta fondi lanciata dal Comune dopo il nubifragio degli ultimi giorni di Settembre, soprattutto a seguito dell'ultimo episodio che non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Per chi volesse contribuire, è possibile donare tramite conto corrente postale intestato al Comune di Montecatini Val di Cecina all’IBAN IT62 N 07601 14000 00000 0131565 , specificando la causale "Donazione emergenza alluvione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno