Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 17:40

Non solo ciclismo per la Green Fondo

La preparazione dei pacchi gara- edizione 2014

Musei aperti ed eventi collaterali per il week-end. Nel pacco gara che il Veloetruria prepara per i corridori, anche il sale di Saline di Volterra



POMARANCE — Tutto pronto grazie all’impegno dell’ASD Velo Etruria Pomarance e dei suoi volontari che si stanno occupando degli allestimenti, della logistica e di tutti i servizi che quest’anno sono stati ulteriormente potenziati, per domenica 12 aprile quando partirà la Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-La Geotermia alle ore 9,30 da piazza Sant’Anna a Pomarance.

GLI EVENTI. Tra gli eventi collaterali c'è l’appuntamento enogastronomico del sabato pomeriggio, 11 aprile, “Dalla padella alla…bici”: un corso di cucina in agriturismo, con andata e ritorno in bicicletta (totale 4 km) per le mogli e gli accompagnatori dei concorrenti. 
Un’atra peculiarità enogastronomica della Green Fondo sarà il pranzo post gara a base di cinghiale, gratuito e aperto a tutti i concorrenti e gli accompagnatori.
Tra le opportunità turistiche legate alla Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-la Geotermia anche l’apertura nel week-end dei musei del paese di Pomarance: “Guerrieri e Artigiani” e “Casa Bicocchi” e inoltre il bus navetta gratuito da Pomarance per la visita al Museo della Geotermia di Larderello.

IL PACCO GARA. “Il pacco gara è uno dei simboli di ogni granfondo che si rispetti - spiega Maurizio Maggi che è a capo del comitato organizzatore della Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-la Geotermia - Diventa un biglietto da visita della manifestazione, un ricordo da portare a casa con se dell’impresa fatta in bicicletta”. “Allo stesso tempo però il pacco gara è anche un’importante opportunità di visibilità per i nostri sponsor che attraverso un gadget o un leaflet possono lasciare un segno tangibile in mano ai concorrenti che hanno scelto di partecipare a questo evento - aggiunge - grazie alla collaborazione dei nostri sponsor, che ci supportano con impegno e passione, sarà un pacco gara davvero ricco quello dell’edizione 2015”. 
All’interno, infatti, i concorrenti troveranno: 2 camere d’aria top di gamma (offerte dal main sponsor della gara Vittoria), una barretta +muscle saver di Inkospor, un pacco di pasta Coop, una bottiglietta di acqua Norda, 1Kg di sale Locatelli, una lattina di bibita Crodo, latte e cacao Mukky, stickers Sidi, penna+blocco Mapei più altro materiale promo informativo degli sponsor e sul territorio.

ISCRIZIONI. Il pacco gara messo a punto dagli organizzatori verrà dato al momento della formalizzazione delle iscrizioni e del ritiro del numero a tutti i concorrenti. Iscrizioni che sono ancora aperte, anche on line:  è possibile iscriversi al costo di 30 euro fino giovedì 9 aprile e da venerdì, anche il sabato e la mattina della gara, a 40 euro.
La Green Fondo Paolo Bettini-Vittoria-la Geotermia, che ha già raccolto un migliaio di adesioni, è valida come terza prova del Giro del Granducato 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità