Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 01 ottobre 2018 ore 09:24

Un regalo per il Natale volterrano

Comune e Centro commerciale naturale insieme per promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di luminarie. Ecco come fare una donazione



VOLTERRA — Una raccolta fondi per un Natale ancora più bello. Centro commerciale naturale e Comune di Volterra promuovono un'iniziativa per l'acquisto di nuove luminarie in vista delle festività.

"In vista delle festività natalizie - si legge in una nota del Centro commerciale naturale - stiamo predisponendo idee che possano rendere la nostra città ancora più bella e attrattiva nelle giornate che precedono e seguono la Festa più importante del calendario. Quest’anno ci piacerebbe proprio poter riempire di bellezza la nostra Volterra,in modo che la bellezza entri e resti nella nostra vita, nelle nostre strade, soprattutto a Natale".

Da qui il progetto che ha come protagonista la luce, simbolo di speranza, rinascita, rinnovamento, valori che rappresentano l’essenza stessa del Natale.

"Abbiamo bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti  - aggiunge il Centro commerciale naturale- commercianti, banche, associazioni, abbiamo bisogno anche dei singoli cittadini che, avendo a cuore il bene comune, vorranno rendere bella e accogliente non solo la loro casa e i loro balconi, ma anche la loro città, offrendo il loro contributo a un progetto che andrà a favore di tutti. Solo lavorando insieme e facendo rete potremo davvero regalare bellezza a chiunque avrà modo di passare da Volterra; solo operando insieme potremo davvero accendere queste luci nella nostra città".

L'iniziativa è nata dopo il soddisfacente risultato di un sondaggio online, dal quale è emersa la volontà di numerosi cittadini di voler far parte di un progetto di sviluppo della città.

"I cittadini ma non solo - conclude il Centro commerciale Naturale -  anche gli studi professionali o le strutture ricettive che vorranno effettuare delle donazioni a sostegno del Natale volterrano riceveranno una sorta di riconoscimento pubblico che metterà in luce la loro generosità. È possibile quindi effettuare piccole/medie o grandi donazioni, che potrebbero rappresentare un regalo di Natale per Volterra".

Link per donazioni Paypal:
https://paypal.me/pools/c/885s5Zd3K3

Iban per donazioni Banca Crvolterra
IT10 K063 7071 2210 0001 0083 116

Postepay
4023 6009 5989 9156 intestato a Valentina Gentile Tesoriere del Centro Commerciale Naturale Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca