Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tudor, destino in bilico
Tudor, destino in bilico

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 06:30

L'assessore visita Saline una volta a settimana

Gianni Baruffa

Gianni Baruffa sarà a disposizione della popolazione ogni mercoledì insieme alla consigliera Garfagnini per confrontarsi con le attività e i cittadini



VOLTERRA — Una presenza sul territorio costante con l’unico obiettivo di essere punto di riferimento per i cittadini e le loro esigenze. Con questa finalità Gianni Baruffa, assessore al Turismo, Attività produttive, Agricoltura, Artigianato e Sviluppo economico, Nuove modalità di reperimento risorse, Eventi, Volterra 2.0 e Eventi istituzionali sarà tutti i mercoledì dalle 9.30 alle 12 a Saline di Volterra. «Ho deciso di non volere un ufficio fisso ma riceverò su appuntamento nella Proloco, che ringrazio per la disponibilità, su appuntamento. – spiega l’assessore Baruffa - Sarò direttamente io ad andare dalle persone nei negozi e nelle attività per capire meglio le situazioni e cercare soluzioni. La scelta di stare in strada è decisamente voluta, perché vorrei poter parlare con le persone e le attività produttive a Saline così come a Volterra.

Mi accompagnerà la consigliera Garfagnini che tra l'altro tra le sue deleghe ha anche quella delle frazioni. Incontreremo e seguiremo ancora più da vicino la salina, visto l'ottimo rapporto che si è creato con la nuova dirigenza Locatelli. Mi piace stare in mezzo alla gente – conclude Baruffa - e mi piace dimostrare che, nonostante tutto, è possibile credere in una politica che pensa alle persone e non alle prossime elezioni». 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità