Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 17:45
Mazzolla, la sterrata che non piace

Numerose segnalazioni sui social network lamentano le condizioni di una via dove sono stati effettuati lavori. Richiesta una verifica ai tecnici
VOLTERRA — Sono bastate alcune foto su Facebook per far scattare le verifiche nella frazione di Mazzolla. "Dopo l'incrocio hanno fatto una riparazione e hanno lasciato così" si lamenta una cittadina, mentre il sindaco di Volterra Marco Buselli chiede lumi a Massimo Fidi (consigliere comunale con l'incarico di collaborazione in materia di ambiente e manutenzione) e Marcello Cinci, di Asa.
Quest'ultimo ha risposto: "Credo che questa segnalazione sia alquanto pretestuosa. Lavoro terminato un giorno fa, cantiere sicuramente segnalato. Lunedì è prevista la sistemazione dell'asfalto. Per quanto riguarda Mazzolla, ho segnalato il problema e credo che a seguire del lavoro presso il serbatoio sarà ripristinato anche l'asfalto vicino alla fontanella".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI